Vinci con Stato Brado

Vieni a cena da noi fino al 6 Gennaio 2022, riceverai in regalo una cartolina* per poter partecipare alla nostra lotteria di Natale!

*1 cartolina ogni 2 persone

Come funziona?

  1. Ricevi la cartolina gratuitamente, cenando da noi entro il 6 Gennaio 2022
  2. Torna a cena tra il 7 Gennaio e il 6 Febbraio 2022
  3. Porta con te la cartolina e insieme verificheremo il tuo codice

Cosa fai per Capodanno?

I Premio: Cena in degustazione per 2 persone

Anteprima esclusiva sul nostro percorso di degustazioneConsistenze in frollatura” che verrà presentato a Gennaio 2022, un menu con un percorso gastronomico esclusivo che racconta la storia e le origini del nostro ristorante e la filosofia Stato Brado, un’esperienza che farà comprendere l’importanza della frollatura in tutte le sue fattezze.
Il premio comprende l’intera degustazione per 2 persone per una cena indimenticabile

II Premio: Prosciutto di Mangalica

Prosciutto crudo di Mangalica stagionato 24 mesi. L’unico ad avere Omega3 nel suo grasso, dal sapore inconfondibile ed esclusivo, un prosciutto intero capace di far impallidire anche il blasonato “patanegra”.
Stato Brado al 100%

III Premio: Costata da 1kg di Wagyu – frollata 90 giorni

Una costata tagliata al momento di wagyu e cotta in brace da noi, proveniente da allevamenti Italiani allo Stato Brado. Puro piacere di una rarità frollata 90 giorni.

IV Premio: Bottiglia di TaurasiVigna 5 querce” [Riserva 2016 Molettieri]

Taurasi Riserva “vigna cinque querce” di Salvatore Molettieri, un vino dal colore impenetrabile che lascia intravedere il suo rubino con riflessi granato appena accennati. Compatto visivamente, con un notevole impatto olfattivo che immediatamente rileva una grande complessità, con sentori che vanno dai frutti tipo amarena e confetture di prugna, fino alle spezie e ai tostati.
Al gusto si presenta pieno, con buona morbidezza sorretta da un’acidità presente e da eleganti tannini. La persistenza è lunga, con un ventaglio di sensazioni di frutta matura e confetture per poi virare verso il tostato di caffè e cacao. Si abbina a piatti ricchi ed elaborati come stracotti, spezzatini, cacciagione, formaggi a pasta dura o filata stagionata.

V Premio: 15% di sconto sul conto di un pranzo o una cena da Stato Brado

Uno sconto riservato del 15% sul prossimo conto di un nostro pranzo o cena alla carte.
[valido entro 30 giorni dall’emissione]

Cosa fai per Capodanno?